Foto Dafne Boggeri
Chiudi OUT OF THE GRID, a cura di Dafne Boggeri per SPRINT e associazione non profit O’ (Ed. Les Presses du Réel, 2023) estratto - ADENOIDI (Perugia), courtesy Gianni Romizi.
Incontro
Lunedì 16 giugno
Teatrino

Apparati Radicali con Noemi Biasetton e Dafne Boggeri

18.30

Ingresso gratuito alla presentazione. Le porte del Teatrino aprono 20 minuti prima dell’inizio dell’evento con accesso prioritario per i Members 30 minuti prima dell'inizio.

In occasione della serata conclusiva della Masterclass “Apparati Radicali”, Noemi Biasetton, ricercatrice, autrice e editor, Dafne Boggeri, artista multidisciplinare (tra i progetti curatoriali, SPRINT Independent Publishing and Artist’s Book Salon), sono al Teatrino per un incontro aperto al pubblico e dedicato al tema della residenzialità e delle problematiche legate all’abitare a Venezia in relazione al graphic design.

Il 17-18 maggio e il 14-15 giugno, Noemi Biasetton conduce la Masterclass “Apparati Radicali” in collaborazione con OCIO (Osservatorio CIvicO sulla casa e la residenzialià) e bruno, studio di grafica.

altri eventi in "incontro"

  • Incontro
    Un martedì al mese da ottobre 2024 a giugno 2025
    Teatrino

    Casa delle parole - 2024/2025

    Ogni mese, da ottobre a giugno, Casa delle Parole porta al Teatrino letture tematiche di testi letterari provenienti da tutto il mondo.

  • Incontro
    Venerdì 16 maggio
    Teatrino

    Art Conversation - Tatiana Trouvé

    L'artista Tatiana Trouvé incontra James Lingwood e Caroline Bourgeois, curatori della sua mostra a Palazzo Grassi.