Open Lab con Elisabetta Vedovato
Laboratorio
4, 5, 6 gennaio
Palazzo Grassi
Punta della Dogana
Extra muros

Open Lab con Elisabetta Vedovato

Dal 4 al 6 gennaio torna l'appuntamento annuale con Open Lab, il format di laboratori digitali di Palazzo Grassi condotti da ospiti d’eccezione, che si svolge interamente su Instagram e che da ormai 4 anni vi accompagna con tante attività dedicate ai diversi ambiti della creatività. La creativa Elisabetta Vedovato è l’ospite speciale dell’edizione 2025, che con l'Open Lab "Art Collection of Everyday Life" vi inviterà a costruire il vostro catalogo d’arte della vita quotidiana, a partire da una collezione di… dettagli. Tutto quello che vi servirà è il vostro rullino fotografico multimediale e un paio d’occhi per osservare!

Per partecipare seguiteci su Instagram dal 4 al 6 gennaio e scoprite le attività proposte.

Nell'attesa, divertitevi con gli Open Lab passati, scaricate qui l'e-book.

Elisabetta Vedovato, Graphic Designer & Art Director – nata in provincia di Venezia e basata a Milano – collabora come freelance con brand eterogenei, cercando di portare una visione fatta di armonia, forme stilizzate, tipografia e colori: una poetica che trova spesso ispirazione dalle piccole emozioni e dagli oggetti quotidiani - rappresentati in una chiave giocosa - all'insegna della leggerezza. 
Con un amore spassionato per "fare cose", si definisce un’entusiasta della vita: “se non dovessi dormire passerei la notte a lavorare, se non dovessi lavorare, riempirei fogli e fogli, abiti, muri e città, con la mia voglia di fare!”.

Centrée
Open Lab con Elisabetta Vedovato
Chiudi Open Lab con Elisabetta Vedovato